Home Staging

Home staging
  • Volete riuscire a vendere la vostra casa più velocemente?
  • Volete che gli acquirenti preferiscano la vostra casa alle tante altre presenti sul mercato?
  • Volete realizzare un profitto maggiore dalla vendita del vostro immobile?

Home Staging

Il servizio di Home Staging è il servizio rivolto a chi vuole vendere casa. Chi non vorrebbe riuscire a vendere nel minor tempo possibile? E magari realizzare un profitto più elevato perché di fatto gli acquirenti riconoscono tale maggior valore? Ebbene, con qualche piccolo accorgimento riusciremo a realizzare tutto questo.

Qual è la prima cosa che guardiamo quando vogliamo comprare casa? Le foto degli annunci! E se le foto riflettono un immobile in ordine e ben presentato, aiuterete l’acquirente a compiere la sua scelta. Innanzitutto avrete maggiori possibilità che la vostra casa possa attirare l’attenzione di potenziali acquirenti. In seguito, chi attirato dall’annuncio verrà a visionare l’immobile, sarà maggiormente invogliato all’acquisto perché la vostra casa trasmetterà una sensazione di ordine e di valore aggiunto, un pò come quella sensazione che tutti proviamo nel visitare lo Showroom di mobili del nostro marchio preferito.

Il servizio è usufruibile anche da chi intende affittare il proprio immobile.

Come funziona?

Invio richiesta

Se siete interessati al servizio di Home Staging vi invito a compilare il form qui sotto. Maggiori dettagli mi permetteranno di individuare meglio le vostre esigenze e un’idea del vostro budget di spesa mi permetterà di capire il genere di intervento che potrò realizzare.

Accettazione della richiesta

Seguirà poi una risposta da parte mia in cui vi darò delle prime idee ma soprattutto vi chiederò maggior materiale (foto stanza/e, misure, planimetrie, ecc.) per rendere quanto più fedele l’idea dell’ambiente in cui richiederete il mio intervento.

Invio preventivo

Riceverete in seguito il preventivo del servizio e con indicazione del costo dei materiali. Vi saranno inviate anche delle Moodboard per darvi un’idea dei materiali e oggetti che verranno utilizzati per darvi un’assaggio del progetto prima del pagamento.

Pagamento

Se deciderete di proseguire vi manderò i dettagli bancari per l’esecuzione del bonifico. I materiali invece saranno acquistati da voi in autonomia.

Invio del progetto

Riceverete tutto il materiale informativo completo per la realizzazione dei lavori. Qualsiasi elemento potrà essere rivisto insieme a seconda delle vostre esigenze e preferenze. Avrete anche la lista dei prodotti da comprare e l’indicazione di dove reperirli (online o fisicamente).

Quanto costa?

Non mi piace indicare cifre fisse che poi magari non corrispondono alla realtà. Preferisco elaborare per ogni caso specifico un preventivo personalizzato. Il valore aggiunto del mio servizio consiste nel dare personalizzazione all’ambiente che desiderate migliorare e visto il presupposto come potrei definire un costo uguale per tutti?

Home Decoration

Form di richiesta

Se invece siete alla ricerca di spunti di arredo visitate la sezione Ambienti dove troverete tutti gli articoli suddivisi per zone della casa.


Altri servizi

Per essere sempre aggiornati vi invito a seguire la mia pagina Facebook e Instagram

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto